Italiano English

OFFERTA QU200 biancospino - 3 confezioni al prezzo di 2

Codice: qu200-biancospino-offerta
Disponibilità: In Magazzino
48,00€ IVA esclusa: 39,34€
Pz:  
   - O -   

OFFERTA QU200 biancospino - 3 confezioni al prezzo di 2

Qu 200 con Biancopsino è un integratore alimentare a base di Coenzyma Q10 ed estratto di Biancospino (Crataegus oxycacantha).

Il Coenzima Q10 si trova praticamente in tutte le cellule dell'organismo ma è particolarmente abbondante  in tessuti come  Sistema Nervoso Centrale; Cuore e Apparato Cardiovascolare; Rene e Fegato. La sua presenza è necessaria per la respirazione cellulare e per la produzione di ATP, la riserva di energia delle cellule.

A livello cardiaco il Coenzima Q10 migliora l'efficienza del metabolismo cardiaco (che a causa della sua costante attività contrattile richiede elevate quantità di energia sotto forma di ATP) e favorsice un miglior utilizzo dell'ossigeno disponibi-le. Risulta quindi importante in tutte quelle situa-zioni, (come le malattie cardiovascolari e l'insufficienza cardiaca) ove l'apporto di ossigeno può ridursi o viceversa può aumentarne il fabbiso-gno.  La più importante indicazione del Coenzyma q10 e costituita da tutte le condizione che possono compromettere la funzione cardiaca.

Un'altra indicazione importante è costituita dall'ipertensione. Sebbene il meccanismo d'azione non è ancora ben identificato è probabilmente relazionato con l'abilità del  coenzyma Q10 ha di indurre a livello vascolare una vasodilatazione grazie alla sua azione di diminuzione delle resisten-ze periferiche  Una recente metanalisi  su dodici studi clinici ha dimostrato che i  soggetti ipertesi che assumono regolarmente  200 mg al giorno di Coenzyma q10 per un periodo di 8-12 settimane manifestano una diminuzione  della pressione sistolica di 17 mmHg e di 10 mmHg della presisone diastolica.


Compila il modulo ed inviaci una richiesta sul prodotto
* Nome:
* E-mail:
* Domanda:
* Inserisci il codice di sicurezza:
Accettazione Legge sulla Privacy
La riforma europea della disciplina sulla Protezione dei Dati - GDPR 2016/679 sancisce il principio del consenso esplicito nel momento in cui gli interessati forniscono i propri dati (compreso l'indirizzo email) per finalità promozionali e di marketing, incluso l'invio di newsletter.
A partire dal 25 Maggio 2018 quindi per poter gestire le sua richiesta dobbiamo ricevere il consenso esplicito al trattamento dei suoi dati.
Le chiediamo quindi di leggere l'informativa completa cliccando qui ed esprimere il suo consenso cliccando sul tasto Acconsento. Potrà revocare il consenso al trattamento per questa finalità in ogni momento.
Il suo indirizzo mail non sarà comunicato, ceduto, o venduto singolarmente o come parte di un database di contatti a terze parti, in nessuna occasione.
Acconsento
Invia la domanda
Back to Top